lunedì 5 novembre 2012

Vedrai che se non ci pensi

Guarda, io conosco la cugina della panettiera di mia zia che era fissata, come te, e anche lei non ci riusciva. Poi ha smesso di provarci e bum! E' rimasta incinta!
Grazie, perché non mi dai il suo numero che la chiamo e le chiedo come ha fatto?

Dai, vedrai che ora che vai in vacanza succede! Perché ti rilassi… ti rilasserai no? Ma dove vai? In una città? Certo che se andavi al mare a rilassarti era meglio!
Giusto, anch’io proprio me le vado a cercare

Lo stress, è lo stress che non ti fa funzionare, sei troppo stressata… voglio dire, ma che ti stressi a fare??
Non lo so, me lo chiedo spesso anch’io

Certo che oggi giorno siete proprio fissate, eh? Io al primo colpo!
Grazie, adesso che me l’hai detto mi sento meglio

Guarda, ti posso capire… io ci sono riuscita SOLO al terzo tentativo, non sai che ansia….
 No, infatti, non lo so proprio

Allora, hai novità?? Guarda che se non me lo vuoi dire va bene, io mi faccio gli affari miei.
si, infatti... chi si fa gli affari suoi campa cent'anni

E’ colpa tua perché sei fissata,  io non ti capisco proprio, sei proprio esagerata
Ma vaffanculo



Come primo post credo che possa bastare.
Elle

Nessun commento:

Posta un commento